Norway Kaki Uomo Geographical Baba Bomber U6wqBBZc Norway Kaki Uomo Geographical Baba Bomber U6wqBBZc

Norway Kaki Uomo Geographical Baba Bomber U6wqBBZc

Kaki Norway Uomo Baba Bomber Geographical

Trarre vantaggio dalle conoscenze disponibili è decisivo per il successo della cooperazione allo sviluppo. D’accordo con i ministeri competenti, l’UNICEF elabora programmi sul lungo termine basati sui dati e si assicura che le nozioni così acquisite rimangano sul posto. 

Niger_knowledge transfer

L’UNICEF mira al miglioramento duraturo delle condizioni di vita dell’infanzia. A tale scopo, le conoscenze devono rimanere in loco. Oltre all’opera di informazione e sensibilizzazione, nei programmi sono importantissime la definizione delle competenze, la formazione e il perfezionamento delle persone a cui i progetti si rivolgono. Gli abitanti di un villaggio in cui viene costruito un pozzo devono sapere come occuparsene, i rappresentanti delle autorità devono essere consapevoli dell’importanza della gestione dei dati: solo così i nostri programmi possono avere effetti duraturi sulla vita dei bambini, anche quando l’UNICEF non è più presente in modo attivo. Ecco i sei punti del nostro operato.

Uomo Norway Bomber Geographical Baba Kaki Un altro modo di trasmettere le conoscenze è pubblicandole. L’UNICEF ha reso pubblico il prezzo dei vaccini dei diversi produttori. Questa trasparenza è positiva per i governi dei paesi in sviluppo e incoraggia la concorrenza tra i fabbricanti.